Faq

E’ possibile fare il check in oltre 00.30? Solo in caso di imprevisti potete contattare la reception e comunicare l’ora del vostro arrivo.

Arrivo prima dell’orario di check in, è possibile lasciare il mio bagaglio in Albergo e tornare più tardi? Si, l’albergo mette a disposizione un deposito non custodito.

L’ albergo dispone di parcheggio? Purtroppo la struttura non è provvista di un parcheggio privato per i clienti; è possibile posteggiare l’auto nei parcheggi a pagamento che si trovano lungo Via del Pallone o nel parcheggio sotterraneo di Piazza VIII Agosto. Qui tutte le informazioni: http://www.apcoa.it/parking-in/bologna/piazza-viii-agosto.html

Arrivo in bici: è possibile lasciarla in un luogo custodito? Si, disponiamo di rastrelliere (si raccomanda di portarsi una buona catena) ed è possibile, su richiesta, tenere la bici all’interno dell’albergo, ma non sarà fruibile durante gli orari di chiusura della reception.

L’albergo è vicino alle fermate dei mezzi pubblici? Si, siamo a 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale dei treni e dall’Autostazione degli autobus. Inoltre numerose linee urbane (20-28-36-37-89-93-94-99) prevedono una fermata allo Sferisterio, all’imbocco di via del Pallone e a 30 m dall’albergo.

Ho prenotato una stanza privata. Cosa trovo in dotazione? Le nostre stanze, che dispongono di bagni esterni alla camera, condivisi con altri ospiti, hanno al loro interno lavandino e specchiera. L’albergo fornisce lenzuola, coperte e un asciugamano da bagno, assieme ad un set di cortesia costituito da saponetta e bagnoschiuma. Un phon è disponibile su richiesta in reception, dietro versamento di un deposito cauzionale che verrà restituito alla riconsegna del phon.

Ho prenotato un posto letto in un dormitorio: cosa trovo in dotazione e cosa mi devo portare? Le nostre camerate, che dispongono di bagni esterni alla camera, condivisi con altri ospiti, hanno al loro interno lavandino e specchiera. L’ospite troverà sopra il letto a lui assegnato un kit confezionato con all’interno lenzuola e un asciugamano da bagno. Vengono inoltre fornite le coperte. Nelle camerate sono presenti degli armadietti privati chiudibili con un lucchetto che è possibile acquistare in reception o noleggiare dietro versamento di un deposito cauzionale. Un phon è disponibile su richiesta, dietro versamento di un deposito cauzionale.

E’ possibile consumare pasti presso il ristorante? Si, il nostro ristorante è aperto a pranzo dal lunedì al sabato, per maggiori informazioni: http://labucadelpallone.lapiccolacarovana.net/

E’ possibile avere una colazione per diete particolari (intolleranze, vegana)? Si, la colazione, inclusa nel prezzo, è intercontinentale. Offre brioches dolci e salate, pane, yogurt, cereali, affettati e altro. Al momento della prenotazione l’ospite può segnalare esigenze alimentari specifiche.

Lascerò l’albergo prima dell’orario della colazione: è possibile anticipare la colazione? Purtroppo no ma, su richiesta al momento della prenotazione, forniremo un sacchetto con una piccola colazione da asporto. Inoltre è sempre a  disposizione degli ospiti un distributore automatico di snack e bevande calde e fredde.

Cosa trovo nella zona relax? Divani, un biliardino, la sala tv, molti libri a disposizione degli ospiti e uno spazio adibito ai più piccoli, con libri e giochi.

Gli animali sono ammessi in struttura? Purtroppo no.

Sono previsti degli sconti per i bambini? Si, per un bambino sotto ai 3 anni il soggiorno è gratuito.